newsed eventi

Nuova Electra Glide Standard

Pubblicato il 05 March 2019

Alimentato dal muscoloso motore Milwaukee-Eight ™ 107, il nuovo Electra Glide Standard è un omaggio all’autentica esperienza Touring di Harley-Davidson. Ispirato dall’ineguagliabile patrimonio del nome Electra Glide, offre un’esperienza di viaggio fondamentale e originale, ispirata alle radici Grand American Touring di Harley-Davidson.

Progettato per il cliente Touring tradizionale, l’Electra Glide Standard è per il pilota che cerca, attraverso la guida, di disconnettersi da tutti i rumori della routine quotidiana. Un approccio minimalista che fornisce gli elementi essenziali per intensificare l’esperienza del viaggio. Questa esperienza è l’elemento chiave nella progettazione dell’Electra Glide Standard.

L’Electra Glide Standard presenta elementi stilistici di Harley-Davidson essenziali come l’iconica carenatura del batwing, le capienti borse laterali e i cerchi in alluminio.

Dettagli di design cromati di grande impatto si fondono con coperchi lucidati e componenti neri accuratamente selezionati per un mix di elementi tradizionali e tendenze moderne.

“Per esprimere l’essenza dell’Electra Standard ci siamo concentrati su finiture semplici, senza tempo e fondamentali per la gamma Touring Harley-Davidson. Il cromo è stato mantenuto ai componenti chiave e abbinato a parti lucide e nere, ad esempio “, ha dichiarato Brad Richards, Vice President of Styling and Design di Harley-Davidson“I coperchi sono rifiniti in cromo per enfatizzare la forma V-Twin del motore Milwaukee-Eight 107. Inoltre, aggiungono una dose di nostalgia che disegna una linea temporale che corre fino al primo Electra Glide”.

Per offrire un’esperienza motociclistica da Touring senza compromessi, l’Electra Glide Standard presenta tutte le ultime tecnologie di guida e maneggevolezza della linea Touring di Harley-Davidson come il cruise control elettronico, ammortizzatori posteriori a emulsione regolabile a mano, forcelle anteriori da 49 mm con sospensioni a doppia valvola e freni Brembo Reflex Linked con ABS. L’assenza di infotainment lascia il pilota libero di concentrarsi sul piacere del viaggio.

Una parte centrale dell’esperienza di viaggio e uno dei punti salienti dell’Electra Glide Standard è il motore Milwaukee Eight 107 che presenta uno stile elegante e moderno nel rispetto dell’eredità dei precedenti motori bicilindrici Harley-Davidson.

Montato sull’Electra Glide Standard, il Milwaukee Eight offre le prestazioni e i benefici di guida che i consumatori di tutto il mondo si aspettano e apprezzano come una rapida risposta dell’acceleratore, coppia appagante e l’iconico sound del motore Big Twin di Harley-Davidson.

 

Pre-Spring Rush

Pubblicato il 20 February 2019

Dal 19 febbraio al 1 marzo apriamo in anticipo la nuova stagione con una promo imperdibile!

Acquista un modello Sportster® Iron 883 o 883 SuperLow con un anticipo di 5.450€ e senza rate per due anni! Al termine dei 23 mesi potrai decidere se:

  • tenere la tua Harley® saldando o chiedendo il rifinanziamento della maxi-rata finale
  • cambiare la tua Harley® sostituendola con un nuovo modello
  • restituire la tua Harley® a fine contratto con Valore Garantito

Contattaci per ulteriori informazioni!

 

Battle of the Kings 2019: Rusty Sun Softail

Pubblicato il 22 January 2019

E’ tornata anche quest’anno la Battle of the Kings, il concorso che mette in sfida i concessionari Harley-Davidson® di tutto il mondo!

Vi presentiamo la nostra creazione, la Rusty Sun Softail. Nell’anno in cui Harley-Davidson® presenta la moto elettrica, noi vogliamo ricordare le origini e la storia del mito americano con un classico anni ’50, su base Heritage Softail Milwaukee Eight 107. Abbiamo restituito un fascino Old Style a una moto moderna nella guida e nelle prestazioni.

VAI A VOTARLA QUI! –> https://customkings.harley-davidson.com/it_IT/bike_detail/70

IN RUST WE TRUST.

Promo invernale pneumatici

Pubblicato il 02 November 2018

Torna puntuale come ogni anno la nostra speciale promozione sul cambio gomme!

Dal 2 novembre 2018 al 31 gennaio 2019 avrai lo sconto del 20% sugli pneumatici, con il montaggio gratuito.

Chiamaci per un preventivo!

Open Day 7-8 Ottobre

Pubblicato il 04 October 2017

Vi aspettiamo in concessionaria sabato 7 e domenica 8 ottobre per provare la gamma 2018!

TANTISSIME LE NOVITÀ:
Potrete ammirare tutte le novità della nuova collezione completamente rivoluzionata.
Tra queste le new entry della famiglia Softail (come Fat Boy,  Low Rider, Softail Slim, Breakout, Fat Bob e Street Bob), ma anche quelle Touring come la Street Glide Special e la Road Glide Special.

Presenti ovviamente anche le Sportster e le più importanti della famiglia Street (tra cui la punta di diamante Street Rod), così come le nuove collezioni d’abbigliamento Fall e Black Label Fall Collection oltre al catalogo H-D Genuine Parts & Accessories.

Sarà possibile effettuare i test ride dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.

< News Precendenti      News Successive >