Tutte le novità 2017
Pubblicato il 26 August 2016
Ecco di seguito tutto ciò che ci aspetta di nuovo per l’anno 2017!
Nuove sospensioni Touring
I nuovissimi componenti delle sospensioni anteriori e posteriori esaltano il comfort, il controllo e le prestazioni di tutti i modelli di motociclette Harley-Davidson Touring 2017. I nuovi ammortizzatori posteriori con tecnologia ad emulsione offrono una regolazione del precarico dal 15 al 30% superiore rispetto ai precedenti ammortizzatori standard Touring e sono provvisti du un’unica manopola per regolare il precarico a livello idraulico. Le sospensioni anteriori sono realizzate con la nuova tecnologia Showa® SDBV™ che abbina le elevate prestazioni di smorzamento a un peso ridotto.
Screamin’ Eagle® Performance
La gamma Screamin’ Eagle Performance di Harley-Davidson comprende una selezione completa di componenti omologati per uso stradale per i motori Milwaukee Eight™ Stage I, II e III che offrono fino al 24% di coppia in più rispetto al motore di serie.
Harley-Davidson Custom Vehicle Operations
I modelli Harley-Davidson Custom Vehicle Operations ™ (CVO) sono un concentrato di eleganza e prestazioni proposti in tre varianti in edizione limitata factory-custom per il 2017.
- Il modello 2017 CVO Limited è esaltato dalle prestazioni raffinate del nuovo motore Twin-Cooled Milwaukee Eight 114 e dalle eccellenti prestazioni di guida e maneggevolezza offerte dall nuove sospensioni. Altra novità per il 2017 sono i cerchi Contrast Chrome Slicer e la sella ridisegnata per il comfort del conducente. La nuova CVO Limited presenta infine un nuovo schema di verniciatura personalizzato in quattro combinazioni di colori.
- La motocicletta 2017 CVO Street Glide® coniuga la potenza del nuovo motore Twin-Cooled Milwaukee Eight 114, le prestazioni di guida e maneggevolezza ridefinite delle nuove sospensioni e quattro diffusori Boom! da 600 watt: un impianto audio con prestazioni allo stato dell’arte. Tra le novità la chiusura centralizzata per borse laterali e bloccasterzo controllata da un’unica chiave con telecomando, e sella dal nuovo design. Per il 2017 la CVO Street Glide è proposta in quattro nuove combinazioni di colori.
- La motocicletta CVO Pro Street Breakout® 2017 abbina prestazioni di alta intensità a un look aggressivo e possente, completamente intriso dallo spirito da drag-racer. Attraverso finiture e texture all’ultimo grido, CVO Pro Street Breakout conferisce un look più dark alla linea CVO. La CVO Pro Street Breakout è alimentata da un motore V-Twin Screamin’ Eagle Twin Cam 110B™ raffreddato ad aria. Tre le combinazioni di colore disponibili, tra cui la nuova Starfire Black/Scorched Apple.
Motociclette Harley-Davidson Street 750 2017
Le motociclette Harley-Davidson Street® 2017 sono disponibili con i sistemi ABS (Anti – Lock Braking System) e Harley-Davidson Smart Security con telecomando di sicurezza a corto raggio entrambi di serie. I due nuovi schemi di verniciatura opzionali per le motociclette Street 750 2017 comprendono Vivid Black Deluxe e Fire Red Deluxe.
Potente gamma Cruiser
Con il motore High Output Twin Cam 103™ di serie per tutti i modelli 2017 Softail® e Dyna®, tranne che per il modello Street Bob® e le cruiser S Series equipaggiate con motore Screamin’ Eagle® Twin Cam 110™, Harley-Davidson continua a offire la gamma di cruiser più potenti che mai.
 
                    
                 
                    
                 
                    
                 
                    
                